Una visita speciale dal consolato

A dicembre abbiamo aperto le porte a Stefano Pancera, responsabile della comunicazione del Consolato della Tanzania in Italia, ci ha fatto visita a Malaika. Durante il suo soggiorno, abbiamo avuto l’opportunità di presentargli il nostro impegno e lavoro che si protrae da quasi 20 anni.

Stefano Pancera ha dimostrato un profondo interesse nei confronti delle nostre attività e dei progetti che portiamo avanti, come la fabbrica delle candele e l’orto. La sua attenzione con cui ha seguito la nostra presentazione sono state un segno tangibile della sua sensibilità e apertura verso le iniziative di solidarietà e beneficenza.

Inoltre, siamo grati per i preziosi consigli che ci ha offerto, evidenziando prospettive e suggerimenti che ci aiuteranno a migliorare e ampliare l’impatto del nostro lavoro.

La sua visita è stata un’occasione anche di condivisione con i ragazzi e i bambini di Malaika, ha dedicato del tempo a giocare con i più piccoli e a scambiare qualche parola con ognuno dei ragazzi più grandi. Il suo riconoscimento rafforza il nostro impegno e ci motiva a continuare a lavorare per il bene delle comunità a cui ci dedichiamo. 

Ringraziamo Stefano Pancera per aver condiviso il suo tempo con noi.