Bilancio Sociale 2023: un anno di traguardi

Il Bilancio Sociale 2023 racconta le storie oltre i numeri, tra cui la prima una laurea universitaria e cinque ragazzi diplomati alla scuola superiore. Inoltre tramite il progetto Outreach  abbiamo riunito due bambini con le loro famiglie e accolto tre nuovi residenti durante l’estate.

Grazie alle generose donazioni abbiamo completato una nuova struttura per la produzione di candele, permettendo di coprire gli stipendi di tre membri dello staff. Inoltre, la produzione alimentare del centro continua a crescere, con l’espansione dei terreni coltivati per una maggiore sostenibilità.

Un sincero ringraziamento a tutti i nostri sostenitori e donatori per la vostra fiducia e aiuto costante. È il vostro impegno e contributo che rende possibili questi traguardi.

Per maggiori dettagli su quest’anno significativo clicca il pulsante verde per leggere il Bilancio Sociale completo e scoprire di più sulla missione di Malaika.

Aggiornamenti da Malaika

la Pasqua è stata un momento di grande gioia a Malaika: abbiamo festeggiato tutti insieme con Francesco e finalmente anche con Giulia, che mancava da tempo per

Continua a leggere