Ultimo diploma dell’anno scolastico

Festeggiamo l’ultimo diploma della stagione al Malaika.


Malaika è un luogo di speranza e di opportunità per i bambini abbandonati, che offre loro un ambiente sicuro, un’istruzione e la possibilità di costruire un futuro migliore. Oggi siamo orgogliosi di condividere la notizia dell’ultimo diploma della stagione.
Questo diploma segna la fine di una stagione accademica di successo e noi celebriamo i suoi risultati con immenso orgoglio e gioia. Riconosciamo che il suo successo è il culmine di sforzi collettivi: la sua determinazione, il sostegno del team di Malaika e la generosità di donatori e volontari.
Dopo aver raggiunto un traguardo importante, il nostro ragazzo si proietta in un nuovo capitolo della sua vita. Ha espresso l’aspirazione di entrare nella facoltà di medicina per approfondire la sua passione per la cura e l’aiuto agli altri. La casa famiglia e i suoi donatori lo sostengono, fornendogli guida e incoraggiamento mentre si prepara a sostenere l’esame di ammissione alla facoltà di Medicina.


Lasciamo che il suo risultato ci ricordi il potere trasformativo dell’istruzione e il potenziale che risiede in ogni bambino, se gli vengono offerte le giuste opportunità e il giusto sostegno.

Ringraziamo di cuore tutti coloro che contribuiscono ogni giorno al percorso dei bambini di Malaika.