Nuovi inizi

Dicembre segna la fine dell’anno solare, ma anche la fine dell’anno scolastico per le scuole tanzaniane.
E’ un periodo di festa, e di grandi cambiamenti. Il bambino che vedete in foto, sta per ultimare il suo percorso alla scuola dell’infanzia e a gennaio comincerà la scuola primaria. Non possiamo che augurargli un immenso in bocca al lupo per questo nuovo, importante inizio.
Stanno intanto tornando a casa alcuni ragazzi delle superiori, felici per aver terminato con una brillante graduation il loro percorso di studi che si conclude con il “Form 4”. Complimenti a tutti loro! 

Una gradita visita

Sono venute a trovarci due ragazze che sono state ospitate a Malaika in passato. Ora vivono nuovamente con la loro famiglia lontano da Arusha ed

Continua a leggere

L’inizio della scuola

Questo periodo è ricco di grandi cambiamenti e scelte importanti. Mentre i bambini delle elementari hanno iniziato a gennaio il nuovo anno scolastico,  una decina

Continua a leggere