Buone Feste da Malaika!

Un altro anno sta per finire. È stato un anno impegnativo; la pandemia ha colpito il mondo intero e le economie più povere in particolare.
A Malaika abbiamo avuto la fortuna di non avere nessuno affetto dalla malattia, né tra i bambini, né tra il personale. Tuttavia, la situazione generale della zona vicino a Malaika ha sofferto molto.
Per un paese che si affida al turismo, aver registrato una contrazione così profonda è stata un’esperienza impegnativa.

Il lato positivo è che ci sentiamo fortunati ad essere supportati da voi e da tutti i nostri sostenitori sparsi nel mondo. Il vostro costante aiuto ha permesso a tutti i bambini svantaggiati di Malaika di continuare a studiare e andare a scuola.
Grazie al vostro prezioso supporto, anche i nostri bambini in età prescolare hanno finito il loro primo anno di scuola e sono già in grado di scrivere l’alfabeto: sono sempre felici di andare a scuola dove si divertono molto.

Vi auguriamo Buone Feste e un Felice Anno Nuovo!

Regali solidali virtuali

Quest’anno fai un Regalo solidale virtuale: scegli l’attività che vuoi sostenere, fai la donazione e richiedi il biglietto personalizzato virtuale da inviare al destinatario a

Continua a leggere

Buona Pasqua da Malaika

Tutti noi assieme ai ragazzi di Malaika desideriamo farti i nostri migliori auguri di Buona Pasqua.   Anche quest’anno ci siamo trovati ad affrontare sfide e

Continua a leggere