Dopo tre mesi insieme si riparte!

Dopo tre mesi insieme si riparte!

La scuola è ricominciata a fine giugno per i nostri bambini. Ora la casa sembra vuota, soprattutto dopo gli scorsi mesi passati insieme a tutti i nostri ragazzi più grandi che sono tornati dalle loro scuole, prima chiuse a causa del lockdown. L’affollamento era ai massimi livelli come anche il calore e la gioia di essere di nuovo insieme!

Fortunatamente abbiamo ricevuto una generosa donazione di computer dall’Italia grazie ai quali i ragazzi hanno potuto continuare a seguire le lezioni da casa, restare in contatto con i loro insegnanti e fare i loro compiti. Non è stato facile per loro restare chiusi in casa per tre mesi, ma hanno approfittato del tempo libero per studiare musica, cantare e ballare insieme ai più piccoli.

Quando le scuole hanno riaperto i ragazzi e le ragazze che frequentano le elementari sono stati molto contenti di tornare a scuola e incontrare tutti i loro amici!

Ora, a scuole riaperte, solo pochi bambini restano a casa durante il giorno: i nostri tre più piccoli che ancora non hanno 3 anni e la nostra amata bimba disabile, mentre tutti gli altri sono in asilo o a scuola.

Non potremmo essere più felici e orgogliosi di loro e di tutto l’impegno, la passione e la responsabilità che mettono nel loro studio e nell’ essere sempre pronti ad aiutarsi l’un l’altro.

E non potremmo essere più grati a voi cari amici e sostenitori per rendere possibile tutto questo.