Buona Pasqua da Malaika e… regaliamo insieme colombe al Policlinico!

In questi momenti così drammatici in tutto il mondo, vi mandiamo un augurio di pace e serenità, sperando di trovare in salute voi e la vostra famiglia:  BUONA PASQUA!

Vi proponiamo anche una nuova azione di solidarietà: DONIAMO LE COLOMBE DI MALAIKA AL PERSONALE DEL POLICLINICO DI MILANO, impegnato nella lotta al coronavirus, e ai  BAMBINI attualmente ricoverati nel reparto di Pediatria.

I proventi dell’iniziativa, al netto del costo delle colombe e del trasporto al Policlinico,  serviranno a sostenere le spese extra di Malaika nei prossimi mesi di sicura difficoltà economica, causata dal diffondersi del virus in Tanzania

La ditta Chiostro di Saronno, che ci fornisce abitualmente le colombe per la campagna di raccolta fondi, si è generosamente attivata per fornire una metà dei dolci gratuitamente.

Per partecipare  anche voi alla campagna, potete inviare la vostra donazione libera (sono consigliati 15 euro per ogni colomba donata),  indicando nella causale “COLOMBE AL PERSONALE DEL POLICLINICO”, con bonifico sul conto:

MALAIKA CHILDREN’S FRIENDS
presso INTESA SAN PAOLO
IBAN – IT 57 C 030 6909 6061 0000 0063 382
BIC / SWIFT – BCITITMM

L’idea è nata perché non ci è stato possibile consegnare le colombe a chi dei nostri sostenitori del Nord Italia le aveva ordinate per Pasqua: a causa delle restrizioni imposte dal diffondersi del coronavirus, anche noi dobbiamo restare a casa e quindi abbiamo annullato l’ordine al produttore!

A questo proposito, vi chiederemo nuovamente nei prossimi mesi se vorrete aderire all’iniziativa delle colombe per voi, quando sarà possibile la ripresa graduale delle attività.
Vi proporremo colombe fuori stagione (oppure altri dolci?!) ma sarà comunque l’occasione per festeggiare il ritorno alla vita “normale” e per continuare sostenere i bambini della casa-famiglia!

Ancora tanti auguri a tutti e grazie di cuore per il vostro sostegno